La storia dei due ragazzi è diventata subito virale e sta conquistando velocemente i social network e il web. Purtroppo, si tratta di una storia d’amore, che non ha il lieto fine, triste e commovente, che però esalta il sentimento forte dell’amore, che va oltre la morte.

Lui è un ragazzo, morto in un brutto incidente stradale e lei, la sua fidanzata, non ha mai smesso di inviargli sms d’amore nel suo cellulare.

Lui muore in un incidente, lei continua a scrivergli sms d'amore

La serie di messaggi è stata pubblicata dalla sorella del ragazzo scomparso, sul social network Tumblr, conquistando il cuore di moltissime persone. La sorella non ha mai voluto rispondere ai messaggi della fidanzata, ma ha voluto tenere sempre l’iPhone del fratello acceso, in modo da poterlo ricordare e per permettere alla ragazza di sfogare il suo dolore in questo modo.

Queste storie ci fanno pensare a come tutto quello che ci circonda sia fugace e ci ricorda di apprezzare quello che abbiamo, soprattutto il dono di avere persone speciali accanto. Il destino crudele può portarci via il terreno da sotto i piedi, ma l’amore, il sentimento più potente al mondo, può darci la forza di andare avanti e di affrontare il dolore in modo differente, come nel caso di questa triste storia, senza lieto fine.