Credit: unionesarda.it

Un’atterraggio del tutto fuori dal comune quello dei passeggeri del volo EasyJet che viaggiavano in direzione Milano, di ritorno da Barcellona.

Come previsto dal regolamento, il capo steward presente sul volo ha preso parola, dando il benvenuto ai passeggeri nell’aeroporto di Milano Malpensa, indicando l’ora. Fin qui tutto normale, ma poche parole dopo l’umorismo del discorso dello steward ha suscitato ilarità generale.

L’assistente di volo, tra una risata e l’altra, ricorda ai passeggeri di tenere le cinture allacciate per questione di sicurezza, ma ricorda anche “di non dimenticare nulla a bordo, come suocera e mariti, perché vi verranno comunque restituiti”, e che sarà possibile fumare solo nell’area fumatori, “che a Malpensa non esiste”.

Questa è una particolarità di Claudio, lo steward diventato famoso per accompagnare i voli con annunci alquanto bizzarri; un bellissimo intrattenimento per chi ha paura di volare.

Cliccatissimo su YouTube, il video di questo simpatico steward sta facendo il giro del web. Ecco la testimonianza di un viaggio davvero esilarante.