Ha quasi 57 anni, ma non ha assolutamente voglia di smettere di giocare con il suo look e il suo aspetto. Madonna ci ha abituati ai suoi cambiamenti: camaleontica e versatile non ha mai sbagliato un colpo e anche questa volta lascia tutti a bocca aperta.
Una chioma rosa che in poche possono permettersi senza apparire fuori posto. Sul suo profilo Instagram ricevono molti apprezzamenti gli scatti che la ritraggono nel nuovo beauty look, pronto a fare ovviamente tendenza.

I capelli rosa non sono “nuovi” al mondo dello spettacolo: prima di Madonna anche Avril Lavigne ma anche Britney Spears, Demi Lovato, Ke$ha, Christina Aguilera e Hilary Duff avevano optato per questa scelta.

Madonna, i suoi capelli rosa conquistano tutti (FOTO)

Madonna, i suoi capelli rosa conquistano tutti (FOTO)
Ma chi c’è dietro il cambio di Madonna? Il nome è quello del parrucchiere delle star Andy Lecompte. I più critici pensano che la popstar le stia provando tutte per riprendersi dal calo delle vendite, che getta un’ombra sull’inizio del nuovo tour. Live, interviste, video e quindi anche cambiamenti improvvisi. Una cosa è certa: Madonna è in forma e raggiante, pronta a sfidare tutti.