Maionchi Mara: un nome un programma. A parte X-Factor ovviamente.

Inquieta, protagonista, regina della tv, sagace e senza peli sulla lingua.

Fa sempre un gran discutere per tanti motivi e fra questi.

La vedremo di nuovo come giudice del popolare show televisivo.

Ma parliamo un po’ di lei scoprendo le rivelazioni del marito.

Il marito della Maionchi l’unico ad averla tradita

Ebbene sì, Antonio Salerno, suo marito da 47 anni l’ha tradita.

Cosa ci si aspettava da lei? Ha spiazzato tutti: lo ha perdonato. “Ho perdonato mio marito per un tradimento, la vita è lunga, stare insieme è tanto. L’erotismo non è mica volersi bene, sono due cose diverse” ha dichiarato.

Oggi però lo descrive come un nullafacente felice mentre lei si destreggia fra gli studi di Sky e case discografiche.

Lui risponde “Al pubblico di X Factor piace la qualunque, anche uno che fa due scoreggie e daje su ripijiatevi” quindi Mara o non Mara è lo stesso.

“Nessun problema in casa, mia moglie fa il suo lavoro benissimo, io commento libertà le cose sui miei social. In questo caso ho solo fatto notare come il pubblico in studio, secondo me, sia poco presente a se stesso quest’anno. A tutti piace tutto, anche uno che stona. L’ho recepito un po’ superficiale, ma magari è una mia sensazione e sbaglio” dice lui ma come l’avrà presa Mara?

Mara Maionchi parla del tumore di cui è stata vittima

Malattia oscura, così la definisce Mara.

“Io ne parlo sempre con l’ironia, perché l’ironia aiuta a vivere. Bisogna continuare a fare ricerca contro il cancro e tutti devono ricordarsi che la parola d’ordine è prevenzione”. Parole molto vere e molto sagge.

Sono passati due anni e mezzo e Mara ricorda sempre come lo ha scoperto: “Grazie a un sogno particolare che ho fatto. Non si sentiva niente e non si vedeva niente. Il sogno che ho fatto mi ha messo in guardia, mi ha portato a chiamare l’oncologo”.

Si aprono le quinte di X-Factor e Mara si dice pronta a dare il meglio di sè.