Forse la noia, forse la stanchezza data dalla mancanza di sonno caratteristica del primo periodo da genitore, fatto sta che questa mamma ha pensato bene di divertirsi usando la sua App Make up sul figlioletto di poche settimane. Il risultato è sorprendentemente inquietante.
L’applicazione è ormai in grande uso, sopratutto tra le giovani, perché permette di ritoccare virtualmente foto e trucco e trasformare il look come se si fosse stati dal make up artist per ore.

Fortunatamente Fiona, la mamma di questo bellissimo bimbo di 7 settimane, utilizza solo l’app per il cellulare, YouCam Makeup e ovviamente non trucca realmente il figlio Gabriel, ma le foto hanno comunque fatto il giro del web. Le immagini hanno trovato l’accoglimento di molti utenti divertiti dall’effetto “finto make up”, ma non sono mancate le critiche.

Per Fiona è stato solo un modo diverso di trascorrere il tempo in compagnia del piccolo nuovo arrivato in casa, siamo curiosi di sapere come reagirà il diretto interessato quando vedrà queste foto, da grande. E sopratutto per il successo avuto, considerato che le foto nn sono state visualizzate da pochi intimi ma sono state diffuse tra milioni di persone.

Forse non ne sarà poi così tanto felice, lui, che oltretutto senza trucco è davvero un meraviglioso bambino.