Ai red carpet, alle fashion week o durante una normalissima passeggiata domenicale, le future mamme vip, anche con il pancione in bella mostra, non rinunciano allo stile e al glamour, sfoggiando look premaman assolutamente da imitare.

Dall’Italia alle corti europee, fino ad arrivare oltreoceano, le future mamme vip fanno a gara a chi sfoggia l’outfit premaman migliore. Dai look sofisticati e bon ton come quelli indossati da Michelle Hunziker, a quelli sportivi e casual indossati da Shakira, per poi passare ai look da sogno da red carpet indossati dalla bellissima Blake Lively che, anche con il pancione, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ecco i migliori look premaman delle future neomamme vip.

Blake Lively

La bellissima Blake Lively, la Serena Van der Woodsen di Gossip Girl, è incinta del suo primo figlio avuto dal marito Ryan Raynolds. I due si sono conosciuti sul set di “Lanterna verde” e si sono sposati in gran segreto nel 2012. Blake ha annunciato la sua gravidanza sul web tramite una foto scattatole dal fratello Eric. Ad ogni evento Blake si presenta impeccabile, dalla scelta dell’abito all’acconciatura, ed il pancione non fa che renderla ancora più bella. Fuori dai red carpet, Blake opta per un look più casual e colorato ma glamour allo stesso tempo.

Kate Middleton

La duchessa di Cambridge è incinta del suo secondo figlio. Il pancino si intravede appena, ma durante le occasioni ufficiali la bella Kate ha optato per degli abiti davvero molto glamour, merito soprattutto della sua nuova personal fashion stylist. Messi da parte gli abiti color pastello ad altezza ginocchio, molto indossati durante la prima gravidanza, Kate ha osato sfoggiando look del tutto nuovi come il lungo abito di pizzo nero firmato Diane Von Furstenberg, il corto black dress dall’effetto vedo non vedo e un abito azzurro dal taglio asimmetrico firmato Jenny Packham, senza però rinunciare al classico cappotto di Alexander McQueen, con cui la duchessa di Cambridge ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo aver annunciato la seconda gravidanza.

Charlène di Monaco

La principessa Charlène di Monaco, moglie del principe Alberto, è giunta quasi alla fine della sua prima gravidanza e partorirà a breve due gemelli. Durante questi ultimi mesi la principessa di Monaco non si è fatta vedere molto in pubblico, e durante le occasioni ufficiali ha sfoggiato abiti dal taglio classico che hanno messo in risalto le sue già pronunciate rotondità.

Michelle Hunziker

Ci spostiamo in Italia con una vip nostrana. Dopo Aurora, avuta dell’ex marito Eros Ramazzotti, e Sole avuta un anno fa da Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è incinta della sua terza bambina. Instancabile, la stella di Striscia la Notizia non ha rinunciato alla televisione e ogni sera la vediamo sfoggiare abiti incantevoli che mettono in risalto la sua gravidanza. Dietro le telecamere, invece, Michelle gira per Milano in jeans e t-shirt oppure con abiti dal taglio bon ton. Tres chic.

Kourtney Kardashian

Terzo figlio anche per Kourtney Kardashian, sorella della celebre Kim. Sempre alla moda, in America Kourtney è diventata un’icona di stile superando addirittura la sorella. Durante la gravidanza la maggiore delle sorelle Kardashian non ha rinunciato agli abiti stretti, ai jeans skinny e ai tacchi alti, optando però qualche volta per un long dress stile impero o ad un look casual con un mini dress abbinato alle Dr Martens.

Miroslava Duma

La russa Miroslava Duma, ex editor di Harper Baazar e giornalista freelance, è incinta del suo secondo figlio. Amante della moda, la ventisettenne Miroslava anche in gravidanza non ha rinunciato al suo stile eclettico e ai tacchi alti, e durante le fashion week ha sfoggiato outfit impeccabili e ricercati.

Shakira

Durante il mondiale in Brasile si vociferava di una presunta gravidanza della cantate colombiana, e proprio a termine della competizione calcistica Shakira e il compagna Gerard Piqué hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo bambino. La cantante colombiana si è ritirata momentaneamente dalle scene per dedicarsi al suo Milan e al bambino che sta per nascere. I look da lei indossati sono per lo più sportivi, jeans e camicia a quadri, oppure casual.

Hayden Panettiere

Primo figlio invece per l’attrice Hayden Panettiere e per il compagno Wladimir Klitschko. Agli Emmy Awards l’attrice si è presentata con un abito a sirena ricoperto di pailettes firmato Lorena Sarbu mettendo in mostra l’evidente pancione.