Credits: Instagram

Chi ama i selfie conosce a memoria tutti i trucchi del mestiere: luci, posizioni, sguardi, location, hashtag giusti per avere successo su Instagram e like su Facebook. I cosiddetti “maniaci” delle foto si riconoscono subito, come se fossero una specie in via di estinzione protette dalla community degli “spolliciatori seriali”. Ma i maghi dello scatto perfetto, così informati sui nuovi trend per spopolare sul web, conosceranno la nuova moda del momento? Ecco arrivare il selfie T-Rex Hands, pronto a diventare un must in poco tempo.

Tantissime sono le star che si sono fatte prendere la mani dal nuovo selfie: Jennifer Lopez, Rihanna, Selena Gomez e Rita Ora alcune delle fashion vicdim, artiste e VIP internazionali. Ma cos’è, nello specifico, il T-Rex Hands?

È chiamato così il nuovo selfie con le mani bene in vista. Non importa il trucco, l’acconciatura o l’outfit, l’importante è avere una bella manicure – regola fondamentale – e posizionare le mani, le dita e a volte l’intero braccio in qualsiasi punto dell’inquadratura per un selfie a regola d’arte. L’associazione, poi, con il T-Rex che tutti conosciamo deriva proprio da questa attenzione alle unghie: il dinosauro, che le aveva piuttosto lunghe e affilate, ricorda appunto le strane mail art delle star.