Credits photo Vanity Fair

Manuela Arcuri è diventata mamma del piccolo Mattia, il primo figlio avuto dal compagno, l’imprenditore Giovanni Di Francesco. L’attrice ha partorito all’ospedale Gemelli di Roma intorno alle 13,30.

A dare l’annuncio il fratello di Manuela, Zio Sergio, che ha voluto rendere partecipi amici e fans della bella notizia e sul suo profilo twitter ha dato così il caloroso benvenuto al nipotino.

Manuela e Giovanni hanno una relazione che va avanti da qualche anno e nell’aria c’è odore di fiori d’arancio. Manuela infatti parla di matrimonio sin dalla sua partecipazione a Tuttosposi, la kermesse sul matrimonio a cui fece da testimonial nel gennaio 2013. Indossò in quell’occasione un bellissimo abito bianco che faceva già pensare che si trattasse solo delle prove generali.

Ora però l’attenzione è tutta per il piccolo Mattia, tanto desiderato dai suoi genitori che speravano di allargare la famiglia quanto prima. Manuela infatti non aveva fatto mistero in varie occasioni di desiderare fortemente di diventare madre. Nessun impegno di lavoro in vista per la bella attrice: dopo la breve parentesi come opinionista al Grande Fratello, ora è tempo di fare la mamma. Per il lavoro ci sarà tempo.