Manuela

Manuela Villa è stata tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento del talk show televisivo “Live – Non è la D’Urso” e si lasciata scappare interessanti rivelazioni.

Prosegue il giallo sulle nozze di Pamela: si terranno o no? E lui esiste o no?

E cosa c’entra la cantante?

Manuela Villa parla delle nozze di Pamela Prati

La Villa ha voluto fare chiarezza circa alcuni rumors riguardano il rinvio del matrimonio della Prati.

Si vocifera che le nozze saranno spostate (ma guarda un po’) e pare che la cantante ne sappia il motivo.

Fanpage.it, che nel dietro le quinte dell’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso”, seguiva la Villa asserisce che quest’ultima dopo aver ricevuto una telefonata, avrebbe dichiarato che le nozze della Prati sarebbero state rimandate a data da destinare. Perchè proprio a lei questa chiamata? Le due sono amiche e pare che Pamela le avesse chiesto di cantare alle sue nozze.

La cantante ha voluto far chiarezza su fb “In molti articoli viene riportato che avrei ricevuto una telefonata in cui sarei stata informata che il matrimonio di Pamela sarebbe stato rimandato. Mi domando: perchè non scrivete che le nozze le ho organizzate io?“.

La Villa è preoccupata per Pamela e scrive “Perchè non vedete quello che realmente sta succedendo invece di sparare a zero su questa donna?”.

Pamela Prati risponde ai rumors e a Manuela Villa

Dunque queste fantomatiche nozze sarebbero state annullate. Troppa pressione mediatica, problemi cardiaci, sposo inesistente.

La Villa cerca di difenderla ma nessuno ci leva dalla testa che di lui non esiste traccia.

Pamela risponde: «Se voglio dare un annuncio lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv: non credete ad altro!».

Quindi le nozze si fanno? Non ha né confermato né smentito e ovviamente non esiste dichiarazioni da parte del fidanzato fantasma.

Attendiamo dunque queste presunte nozze.