Mara Venier, fresca fresca di quarantena, si confessa: è caduta dalle scale. Ma questo la ferma? Assolutamente no e fa il record di ascolti.

Com’è finita la vicenda?

Incidente per Mara Venier

«Ero piena di pacchi, sono scivolata dalle scale e sono caduta di peso» ecco la rivelazione in diretta, la caduta è avvenuta prima di andare in onda.

«Io con voi ho un rapporto diretto, per questo vi spiego che ho avuto questo piccolo incidente. Ho il piede fasciato, è intervenuto il medico, appena finisco la puntata ho un appuntamento con l’ortopedico perché credo sia fratturato» questa è stata la spiegazione di Mara che ci tiene a coinvolgere il pubblico nella sua vita privata.

Dopo la caduta Domenica In è andato in onda come se nulla fosse e la stoica conduttrice non ha fatto una piega.

Mara è andata avanti come se nulla fosse, ha condotto una puntata con ospiti d’eccezione come Massimo Ranieri, Pierluigi Diaco e Giovanna Botteri,

Record di ascolti per Mara Venier

Si sparge la voce: Mara cade dalle scale a casa ma va comunque in onda. Record di ascolti: la prima parte della puntata ha registrato il 19,9% di share, con 3 milioni e 251 mila spettatori, mentre la seconda ben il 21,7%, 2 milioni e 923 mila.

Che dire? Le fratture pagano, perché sì di frattura si tratta.

“Sono caduta a mezzogiorno dalle scale di casa, stavo andando alla Dear a fare Domenica In. Sono scivolata sui gradini, non ho visto l’ultimo e mi sono ritrovata per terra” ha raccontato. Inizialmente tutto ok ma poi uno dei piedi diventa nero e gonfio, le suggeriscono un rx ma lei prima va in onda.

Il messaggio per i fan da Mara Venier

“Ho ricevuto tantissimi messaggi e mi scuso perché non riesco a rispondere a tutti. Effettivamente il dolore ieri sera si è fatto molto forte. Oggi sento dolori dovunque. Cerco di rimanere immobile nel limite del possibile. Volevo fare un collegamento video ma se mi vedono si spaventano, sembra che ho 90 anni. Sono stati tutti vicino a me, mi hanno portato in studio in braccio, mi hanno accudito come una nonna! Questo mi commuove perché in questo periodo sono molto vulnerabile. Vedere tutti intorno a me, preoccupati, mi commuove” questo è il messaggio che ha lasciato ai premurosi fan che le scrivono.

Mara Venier in onda con un piede fratturato

La conduttrice si è sottoposta ad un rx e ha parlato con il suo medico, l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

Risultato: frattura ed ingessatura. Show a rischio? Ma quando mai! Mara prosegue come un treno fino al 28 di giugno. Chi la ferma? Neanche le fratture! Beata lei!