Mara Venier fa delle gaffe su Sanremo ma tranquilli le tette al vento non sono le sue.

I protagonisti di Domenica In recentemente sono stati Bugo ed Elettra.

Mara Venier gaffe su Irene Grandi

Durante l’intervista a Bugo questi ha riferito “Mi sono piaciute tante canzoni, la prima che mi ha colpito è quella di Irene Grandi” e Mara ha esclamato “Irene Grandi? Ma non c’era. Ah c’era? Ho sbagliato, ho la febbre”.

Risate.

La Venier precisa “Mi ero sbagliata con un’altra, Irene scusami. La zia ha la febbre oggi, c’era Irene e ha avuto pure un successo pazzesco, domenica scorsa è stata strepitosa all’Ariston”.

Mara Venier twerka con Elettra Lamborghini, incidente sexy

La Lamborghini è stata ospite di Mara e ha cantato il suo pezzo di Sanremo invitando Mara a ballare, poi l’incidente.

Il vestito, che lasciava poco all’immaginazione ha ceduto sul davanti e sono stati costretti a coprire Elettra, Mara ha prontamente chiesto una spilla dicendo “Se succede un incidente in diretta, qua mi licenziano. Non facciamo vedere niente”.

Elettra se ne esce con “Ho messo un po’ di scootch per evitare che escano così non combiniamo guai. Vuoi vedere?”. “Sì” è la risposta concisa di Mara.

Lo scotch non ha fatto il suo dovere e poi ha detto “Vuoi vedere il mio brillocco?” e ha mostrato alla Venier il piercing sul capezzolo, “Oh, che male!” commenta Mara.

Momento di alta televisione.

Mara ha provato a twerkare con la Lambo ma non ci è riuscita, l’ospite l’ha rassicurata: “Si può imparare, non è proprio per tutti ma bisogna imparare a sciogliere la colonna vertebrale”.

“Ma tu prendi sempre la vita in maniera molto legger e divertente?” le chiede Mara ed Elettra conferma i nostri sospetti sullo scarso acume mentale “…Che cosa prendo?”.

Secondo me tutto questo si commenta da solo.
Decisamente è guerra fra Mara e Barbara D’Urso ma abbiamo il sospetto che la regina del trash sia sempre la seconda.