Marco Carta

Marco Carta contro ex tronista: l’accusa è stalking.

Il noto cantante, vincitore di “Tale e Quale Show” è stato convocato in tribunale a Roma per testimoniare contro Ivano Marino ex tronista di “Uomini e Donne”.

Marco Carta contro ex tronista stalker

Al processo per stalking di Ivano Marino, ex tronista, è intervenuto anche Marco Carta a testimoniare. L’accusa contro l’ex tronista è stata mossa dall’ex fidanzato: Ivano lo avrebbe minacciato di rivelare la fine della loro storia.

Il fatto è accaduto nel 2013, finita la relazione, Ivano Marino avrebbe creato falsi profili sui social per intimorire il suo ex facendogli credere che i suoi conoscenti sapessero di loro. Marino scriveva: “Vogliono che tutti sappiano” e questi messaggi sono un dato di fatto.

Nel 2010 Ivano era un tronista di Uomini e donne che intratteneva una relazione con un uomo, alla fine della storia lui non si sarebbe rassegnato diventando uno stalker.

Marco Carta a quanto pare è informato sulla vicenda, molti passaggi delle sue dichiarazioni sono stati secretati.

Alcuni passaggi sono però stati resi noti: “È vero, voleva far circolare quella voce” questo e molto altro avrebbe detto al giudice monocratico Marisa Mosetti circa dei fatti di cui lui è stato testimone.

E la vittima, un’atleta olimpico ha detto: “Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più. Inviava messaggi a me, ma anche a conoscenti” durante l’udienza blindata a piazzale Clodio, a Roma, assistito dall’avvocato Tatiana Minciarelli.

Marco Carta contro Ivano Marino

Ha vinto Tale e Quale Show Marco Carta, una vittoria meritata che è stata conquistata nonostante qualche linea di febbre, ed in cui Federico Angelucci arriva secondo, rifacendosi di un silenzio lungo dieci anni.

Non solo, ha devoluto l’incasso del premio finale, 30mila euro, all’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (Aisla) compiendo anche così una buona azione.

Successivamente si è recato a Roma per dare la sua importante testimonianza su questo caso.

Lo stalking è sempre e comunque da denunciare, sia da parte degli etero che da parte degli omosessuali, è un brutto fenomeno che sta dilagando e che va fermato.

I Vip si confessano: ecco cosa dice Malgioglio!