Doveva essere un’occasione di rivalsa per Marco Predolin, ma si è trasformata in un’ennesima figuraccia. Una bestemmia sfuggita a cena con Onestini e Impastato e l’avventura del conduttore veneto finisce.

Ilary Blasi lo convoca in confessionale e gli annuncia che le sue parole hanno leso la sensibilità del pubblico del GF Vip, per cui scatta l’eliminazione immediata.

Grande Fratello Vip: Le parole di Marco Predolin
In studio, il conduttore afferma di essere stato gettato nel fango e che l’immagine che è stata data di lui non è un’immagine piacevole né lusinghiera, soprattutto per l’età che ha.

La definisce “crocifissione”, ma afferma che “risorgerà” . E’ importante ricordare che Predolin è stato un idolo della TV degli Anni ’80, conduttore del “Gioco delle Coppie” e primo fidanzato di Michelle Hunziker.

La condanna è stata secca e senza eguali: il conduttore è stato squalificato senza possibilità di appello. La sua carriera quindi viene stroncata nuovamente, dopo un periodo di fermo durato molti anni. Alfonso Signorini critica duramente Predolin, che comunque non ha tenuto un comportamento esemplare durante la permanenza nella casa.

Grande Fratello Vip: Litigio tra Marco Predolin e Simona Izzo
Il suo comportamento “vivace” per così dire, lo ha reso un personaggio particolare della casa del Grande Fratello Vip. Un “sorvegliato speciale”, che ha fatto discutere. Lui si difende dicendo che non era una bestemmia, ma soltanto un intercalare, senza indirizzo a qualche persona particolare.

Non è comunque la prima volta che al Grande Fratello viene eliminato un concorrente per aver bestemmiato in diretta: nel 2011 Nathan Lelli era stato eliminato per una bestemmia in diretta.

Il Grande Fratello non perdona la blasfemia: vedremo quali altre sorprese ci riserverà questa edizione.