Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci presto sposi. L’annuncio delle loro nozze non è un semplice gossip di fine estate: il tutto è stato confermato da una foto pubblicata sul Instagram che mostra le partecipazioni fresche fresche di stampa.

“Tanti auguri agli sposi”: il matrimonio si celebrerà il 27 settembre a Perugia. Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci sono una delle coppie più fashion di sempre: lui, bellissimo blogger da qualche anno, protagonista di numerose campagne pubblicitarie, shooting fotografici e punta della linea maschile Mercury by Cruciani; lei seguitissima su Instagram dove pubblica miliardi di foto con il suo bel Mariano Di Vaio tra un vestito e l’altro, fan e sostenitrice numero uno del suo fidanzato. La coppia vive felice da qualche anno, già prima che lui diventasse uno dei fashion blogger più seguiti e amati in Italia.

La notizia del matrimonio più modaiolo d’Italia era stata anticipata qualche giorno fa anche dalla stessa Eleonora che, pubblicando una foto sempre su Instagram, mostrava a tutti i suoi followers gli anelli di fidanzamento. Il “per sempre”, come lo chiama lei, inciso su delle fedine realizzate proprio per la coppia di futuri sposi. “Mi hai regalato un per sempre in un tempo finito”, scrive Eleonora.

Non ci resta che augurare tutto il meglio per una coppia felice e innamorata.
E sì, ahimè, non sarà una notizia facile da accettare.