Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono super innamorati! Una coppia così felice ed affiatata davvero non si vede spesso fra i vip recentemente.

Marica ha davvero risollevato Eros che sembrava precipitato in un pozzo di depressione senza fine. Ed ora sappiamo molte più cose su di lui e sulla fine del matrimonio con Michelle.

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti innamoratissimi

“Di più bello cosa c’è? “Ti amo vita mia, sei un caterpillar e te le magni tutte a colazione” ecco cosa scrive Eros di Marica sui social per il quarto anniversario di nozze.

La coppia vive giorno dopo giorno la propria favola sempre come se fosse il primo.

In un video Eros la riprende a sua insaputa e lei lo guarda con certi occhi! Lui scrive: “Che mamma meravigliosa che sei”. Infatti la coppia ha due figli, Gabrio Tullio, 3 anni a marzo e Raffaela Maria, 6 anni.

Del loro primo incontro ha detto “Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica”.

Marica Pellegrinelli: 5 curiosità

  1. ha conosciuto Eros ai Wind Music Awards del 2009, aveva 21 anni
  2. è una top model molto famosa
  3. è del segno del toro
  4. il suo grande rimpianto è aver lasciato l’università, avrebbe voluto laurearsi per far felice il padre
  5. per il matrimonio con Eros nel 2014 ha indossato un Valentino
  6. per tenersi in forma mangia verdura, frutta, cereali, pesce e carne. Pane, riso, pasta, biscotti, patate, i dolci e latticini, li mangia ma meno del resto.

Marica Pellegrinelli, Aurora e la famiglia allargata

Ma come va con Aurora? Alla grande sembra. I figli di Marica ed Eros adorano la sorellastra ed il fidanzato.

Una sera decidono di uscire tutti insieme per una pizza e non c’è verso di staccare Tullio da Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora. Eros vuol prenderlo in braccio, ma non c’è verso, lui vuole solo Goffredo.

Per il compleanno di Marica, Aurora scriveva “Mentre cercavo tra le mie (poche) foto mi sono resa conto di non averne una decente con te. Al che mi sono risposta che probabilmente è perché non reggo il confronto con la tua impareggiabile bellezza ;) Ma fosse solo la bellezza ! Vogliamo parlare del carisma, della grinta, della ‘precisione’, dell’intelligenza e della disponibilità che ti caratterizzano ? Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata (che a noi ramazzotti ogni tanto serve ?) ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici. Questa l’abbiamo fatta in un momento di spensieratezza. Colgo l’occasione e la uso per farti tanti tanti auguri di buon compleanno che siano questo e tanti altri a venire tvb @maricapellegrinelli”.

Ma che meraviglia!

Michelle Hunziker confessa: lasciò Eros Ramazzotti a causa della setta