Marina La Rosa, ormai lontanissima dal Grande Fratello ed ex gatta morta, non si arrende all’età che avanza.

Ultimamente sono venuti fuori parecchi suoi scatti hot perché lei si sente figa (lo ha scritto lei su Instagram) e vuole mostralo a tutti.

Complimenti.

Scatti hot per Marina La Rosa

E’ stata immortala a Roma a un party mondano dove si è presentata in rosso fuoco con una scollatura mozzafiato, niente reggiseno e slip rossi a vista, sotto un abito dallo spacco inguinale.

Mostra le gambe con esperta malizia e si vede pure l’intimo.

Ma mica la provocazione finisce qui, compaiono anche scatti sui social, postati da lei.

Il suo profilo pullula di scatti ad alto tasso erotico: dai topless al nudo vedo non vedo in barca con il marito Guido Bellitti.

A lui fra l’altro sono dedicati dei post romantici come “Esattamente nove anni fa ci sposavamo. A prescindere dai limiti (più i suoi che i miei), a prescindere dai difetti (più i suoi che i miei) e a prescindere dai problemi mentali (più i miei che i suoi) stiamo ancora insieme. La morale è che non esistono le favole ma esistono le feste in maschera. E noi vogliamo ancora ballare. Auguri a noi”.

Marina La Rosa molla la tv per la famiglia

“Adesso per un po’ sparisco. Torno a casa da mio marito e dai miei figli, ne ho bisogno”. Ebbene sì dopo le recenti fatiche televisive, Marina ha deciso che è bene darci un taglio. Per ora.

Marina si è presentata a “Verissimo” senza scarpe e ha parlato di quanta sia stata “dura” (quanto può esserlo stare su un’isola senza far nulla” l’esperienza nel reality.

La ex concorrente del primo Grande Fratello della storia e dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non si vede tutti i giorni in tv, ma su Instagram si dà parecchio da fare.

Le foto hot di Marina La Rosa

In topless, con micro tanga, ma sempre condite con la sua proverbiale ironia. Marina, ex ‘gatta morta’ della Casa non ha infatti perso il su fascino né quella dose di cinismo, caratteristiche che da sempre la contraddistinguono.

In una foto al mare sostiene di poter fare pose fighe perché sa di essere figa ma che queste foto sono ovunque, le pubblicano tutte ma c’è molto di più oltre.

Come a dire “non posto foto hot perché me la tiro e devo mettermi in mostra ma perché vi devo dare il buon esempio”, poteva postare la foto e bon, senza il predicozzo. Tanto chi ci crede?

42 anni, fisicamente portati non male, ma di viso gliene darei di più ed è ancora eccessivamente magra.

Ma lei si sente figa. L’importante è crederci.