Marini

Marini Valeria avvistata mentre se la spassa con la sua nuova, e molto giovane, conquista.

Credevo che ormai non andassero più di moda, i toy boy, e invece a quanto pare sono considerati ancora un elisir di eterna giovinezza.

Dopo la fine con Patrick Baldassari Valeria si consola.

Siete curiosi?

Chi è la nuova fiamma di Valeria Marini?

Famoso sui social, con un bel seguito, sta postando diverse foto insieme alla sua nuova conquista. Di chi stiamo parlando? Di Gianluigi Martino il nuovo toy boy di Valeria.

Ha vent’anni di meno è un bel moro e sembra molto propenso a finire sui giornali di gossip.

La coppia ha soggiornato di recente a Rimini in una suite prenotata insieme. Hanno passato tutto il tempo insieme tra risate e sguardi intensi. E non sono ovviamente mancate le foto.

I due si sarebbero conosciuti per motivi di lavoro, lui fa il PR. Si sono incontrati a Rimini dove lei era impegnata per un evento lavorativo ed hanno proseguito l’amicizia che pare poi essersi trasformata in una relazione.

La fine tra Patrick Baldassari e Valeria Marini

I due si sono rivisti in occasione di Temptation Island Vip, lei voleva capire se fra loro potesse ancora funzionare, ma così non è stato.

Lei, finito il programma, ha imboccato un’altra strada: è finita a lavorare per Maria De Filippi a Uomini e Donne – La scelta. Si parla di una sua possibile conduzione di Temptation Island Vip, dopo che Simona Ventura ha rinunciato, ma dovrà vedersela con Belen Rodriguez che pare averci fatto un pensierino sopra.

Comunque Valeria si è consolata in fretta: un ragazzo giovane, aitante, tanti paparazzi intorno, week-end focosi. Insomma l’arte di restare giovani in eterno?

Ma come spesso lei dice è una persona molto ingenua, facile da raggirare, quindi ci chiediamo: è amore o Gianluigi sta cercando di sfruttare la popolarità di Valeria?