marini

Marini Valeria scende in campo per difendere Pamela Prati.

Nel mentre viene pizzicata con il suo nuovo boyfriend.

Vista la situazione che si è creata con Pamela Prati è stato più volte insinuato che che Valeria non abbia realmente un legame con questo nuovo toy boy.

Cerchiamo di sapere di più.

Valeria Marini parla del suo nuovo boyfriend

Il settimanale Oggi ha beccato Valeria in compagnia di un nuovo amore, molto giovane.

Lui è Gianluigi Martino.

“È tutto vero, mi fa stare bene” rivela anche di aver avuto timore di svelare questo suo nuovo amore, ha detto sostanzialmente che credeva che dichiararlo potesse portarle sfortuna.

Ma forse le cose non stanno proprio così.

Dopo la fake news inventata da Pamela Prati, ovvero il presunto boyfriend rivelatosi inesistente, forse Valeria temeva di passare ugualmente per bugiarda.

Valeria ha detto “C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore”.

Valeria Marini difende Pamela Prati

Riguardo alla vicenda delle finte nozze di Pamela, Valeria ha detto Io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia”.

Insomma per Valeria Mark esiste ed è tutto vero. E’ amore altro che marketing.

Come del resto per lei ed il suo nuovo toy boy: è amore mica soldi o ambizione.

Si parla già di un’altra fake news: su Instagram, ci sono alcune foto di Valeria e il suo nuovo amore che li ritraggono insieme e che confermano il loro legame ma i rumors dicono che sono solo amici/collaboratori e che Valeria, come Pamela, si stia inventando una relazione per restare sotto i riflettori.

Ma è una nuova moda?