Mario Balotelli torna a far parlare di sè. Dopo la fine della storia con Fanny Neguesha, la sua nuova conquista è stata Emma Dalton, una parrucchiera tifosa del Liverpool, “vittima” di una brutta situazione: i due hanno passato la notte insieme, a casa di lui, ma dopo tutta la passione, Super Mario ha letteralmente “cacciato” la bella Emma, costringendola a tornare a casa in taxi nel bel mezzo della notte.

“Abbiamo fatto sesso per tre ore a casa sua. Mario mi ha detto: ‘Mi piace. Questo mi aiuta a giocare meglio’ mentre lo facevamo”, ha raccontato la parrucchiera. Anche se il Liverpool contro l’Aston Villa non abbia fatto una gran figura con il suo Numero 45.

“Pensavo fosse cambiato e maturato, invece… Il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che voleva essere solo un amico”, ha concluso Emma, “Mi ha fatto prendere un taxi nel bel mezzo della notte. Non avrei mai dovuto andare a casa sua, ma quello che è fatto è fatto. Era interessato solo ad una cosa, con me, e poi mi ha voluto subito fuori dai piedi.”

Un amico di Emma ha confessato “Era seduto sul divano, beveva vino e fumava – una cosa strana per un giocatore, no? – In poco tempo Emma era nel suo letto. Ma è stato tutt’altro che romantico.”

Emma è stata cacciata di casa e costretta a prendere un taxi nel cuore della notte. L’amico ha continuato: “Ha iniziato chiedendo spiegazioni da lui. Lui ha detto che l’avrebbe chiamata il giorno dopo – ma lei non era affatto felice. Ha detto che non era mai stata trattata in quel modo prima d’ora.”

Ed ecco la vendetta: Emma ha pubblicato una foto del suo lato B con la scritta “MB” e una X grande. Ormai è tutto finito.

Mario Balotelli e Emma Dalton: notte di passione, ma lui la caccia di casa