Mariotto

Mariotto spiazza tutti con una profezia semplicemente horror: Notre Dame è il preludio all’apocalisse.

Aiuto!

Ma chi l’ha sciolto a questo?

Mentre tutto il mondo guarda al disastro della cattedrale parigina come a una perdita inestimabile di valore artistico e culturale, ecco che spunta il Nostradamus di turno.

Effettivamente mancava la profezia legata alla chiesa che brucia. Siete curiosi?

La profezia apocalittica di Mariotto

”Ormai Parigi è la città del fuoco. Dalle banlieues e dai sobborghi della capitale, dove venivano distrutte e incendiate le macchine, sino ai ‘gilets jaunes’ che hanno devastato le capitale e le altre città della Francia. E oggi la cattedrale di Notre Dame. E poi la guglia che cade. Come una croce di fuoco. Segnali divini, dell’Apocalisse imminente”.

Nostradamus? Il papa? Otelma? Macchè, Guillermo Mariotto.

“Lo ripeto. Sono segnali chiari, inappuntabili. E’ la fine dei tempi contro l’arroganza e l’alienazione, contro chi ha sfruttato e continua a sfruttare il pianeta. Sembra quasi che la gente non abbia voluto vedere e sentire quello che sta accadendo. Un velo sugli occhi, una pietra sul cuore”.

La fine dei tempi è giunta! Pentitevi! L’Apocalisse è imminente lo attesta il corto circuito scatenato forse da un impianto non proprio a norma nel cantiere della cattedrale. Se non è un segno divino questo?

La tesi dell’apocalisse di Mariotto a Ballando con le stelle

Dove eravamo rimasti? Ah sì, “pentitevi che la fine è vicina” lo dice Guillermo, dal pulpito della chiesa? No. Da un importante canale religioso? No. Da una prestigiosa rivista? No.

Mentre fa il giudice di Ballando con le Stelle.

Io non so davvero, e me lo chiedo tutti i giorni, quale sia la mente criminale che gestisce i mass media nel nostro Paese, perché, diciamocelo, ce ne vuole di coraggio per cercare di propinare cavolate al pubblico ogni santo giorno.

Un pubblico che fortunatamente comincia ad averne sul serio le tasche piene di reality e format inutili dove si parla di aria fritta.

E poi che cavolo c’entra l’incendio di Notre Dame con l’apocalisse e con Ballando con le stelle?