credits photo: eonline.com

Lei attrice ventinovenne, lui banchiere quarantaseienne, fratellastro dell’ex presidente francese Nicolas Sarkosy.
Fanno coppia fissa dal 2012, e a distanza di solo un anno dall’inizio della loro storia d’amore, è arrivata la proposta di matrimonio, che l’attrice ha rifiutato dichiarandosi: non pronta per il grande passo.
Nel 2014, il fidanzamento ufficiale, con tanto di anello sfoggiato da Mary Kate durante La Settimana della Moda di Parigi.

Il 27 novembre 2015 i due sono convolati a nozze.
La cerimonia, molto intima con circa cinquanta invitati, ha avuto luogo nel giardino di una residenza privata a Manhattan.
Per mantenere il riserbo più assoluto, è stato chiesto agli ospiti di consegnare i loro cellulari, per evitare che venissero divulgate fotografie della cerimonia.

Dopo la notizia ufficiale delle nozze non si è più saputo molto della coppia.
I due, sembrano davvero essere molto affiatati, e vivono la loro storia d’amore lontano dai paparazzi.
Pochi scatti sui social network, rare uscite mondane e silenzio assoluto sulla loro vita privata.
Le uniche notizie sulla coppia arrivano dalle loro dichiarazioni ufficiali, sempre molto superficiali.
E a chi pensa che 17 anni di differenza siano troppi, la giovane Olsen risponde: “Ognuno ha un parere. Trovo che sia meglio concentrarsi su ciò che si ha di fronte a voi per riuscire a mettere un piede davanti all’altro”.

Mary Kate e Olivier convivevano già da tempo a New York, in una villa del valore di circa 6 milioni e 250 mila dollari.

La Olsen, dopo una lunga carriera cinematografica, ha scelto di dedicarsi completamente al mondo della moda, creando due linee di abbigliamento di successo.
Il marito Olivier, invece, è al secondo matrimonio, dopo quello con Charlotte Bernard, dalla quale ha avuto due figli: Julien 12 anni e Margo 10.

In una delle più recenti apparizioni della Olsen, la ritroviamo in giro per la città mentre fuma una sigaretta, con un evidente anello portato sull’anulare sinistro.
Chissà che a breve non arrivi anche un bebè, sempre che riusciremo a scoprirlo prima del parto!