Udite, udite: il matrimonio di Elettra Lamborghini è ufficiale. Il suo fidanzato le ha chiesto di sposarla con tanto di anello.

La star di “successi” come Pem Pem e Mala oggi sarà ospite al concerto di Capodanno di Rai1 condotto da Amadeus, fresca fresca di annuncio matrimoniale.
Ma prima della news romantica i fan si sono presi un bello spavento.
Curiosi?

Elettra Lamborghini: matrimonio ed epistassi

Elettra ha avuto una epistassi.
E voi direte: e che ce ne frega a noi? Giusto, ma i fan erano spaventati e preoccupati.

La Lamborghini era in vacanza con il futuro sposo Afrojack quando ha postato una foto su Instagram con un fazzoletto dentro il naso sanguinante.
Si è svegliata ed ha avuto una epistassi (può succedere, è capitato anche a me).

La Lamborghini non sembrava preoccupata ed infatti ha sdrammatizzato imitando Luca Giurato, giornalista e conduttore televisivo italiano. Ma i fan erano in preda al panico a causa dei fiumi di sangue che scorrevano (non documentati).
Morale della favola: Elettra è sopravvissuta.


L’annuncio di matrimonio di Elettra Lamborghini

Il dj e produttore Afrojack, suo fidanzato, il giorno di Natale le ha chiesto di sposarlo. I due stanno da tanti anni insieme e giusto l’altro giorno lei gli dedicava un post romantico.

Poi è comparsa la foto di entrambi dove lei sfoggia l’anello, lei scriveva «Quando è la persona giusta lo senti. L’ho sentito sin dall’inizio, e durerà per tutta la vita» e poi «Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa, è la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato in vita mia, e anche l’unico che posso realmente definire “uomo”».

Ancora ovviamente nessun dettaglio sulle nozze, ma prossimamente sicuramente ne sapremo di più.
Sono davvero curiosa di sapere che vestito indosserà Elettra, vista la sua tendenza all’esibizionismo non mi aspetto certo qualcosa di tradizionale.