Matrimonio

Matrimonio e vip, connubio perfetto per il gossip che qualche volta ci azzecca ed altre volte no.

Ma è anche un duro lavoro, pure per i vip, non crediate che per voi delle volte possa esser difficile e per loro sia una passeggiata.

Biagio Antonacci zittisce i rumors con un tweet ed attacca il gossip circa le sue presunte nozze che si sarebbero svolte nel 2019.

Matrimonio e vip: Biagio Antonacci non si sposa

Ieri era spuntata dal nulla la notizia che Biagio avesse organizzato le sue nozze con Paola all’isola dell’Elba.

Oggi lo stesso Biagio fa sapere che non c’è nulla di vero in ciò.

“Mi sposo !?!? Ma voi che mi conoscete , se dovessi sposarmi , si verrebbe a sapere prima !?!? ….. che invenzione malasana il gossip….. #Gossip”.

Ma chi ha messo in giro la voce? La rivista diretta da Alfonso Signorini (e chi se no).

Paola e Biagio hanno una relazione sa 10 anni (di 13 anni più giovane) ma non hanno ancora intenzione di formalizzare l’unione

Laura Pausini e Max Biaggi scherzano con lui sulle voci sul matrimonio.

Laura scrive una risata come per sottolineare l’assurdità delle ipotesi avanzate dalle testate di gossip, Max invece commenta: Potevi dirmelo amico mio, avrei preparato i fiori”.

Matrimonio e vip: a Biagio non piacciono le formalità

E sì che Biagio tempo fa aveva pure detto: ‘Non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna (Marianna Morandi, figlia di Gianni, ndr) con la quale non condividevo neanche la residenza scritta sui documenti. Mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale. Vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico’.

Difatti Biagio è sempre stato un po’ restio verso le formalità e se comunque si sposasse i giornali sarebbero gli ultimi a saperlo (Alfoso non si aspetti l’invito dunque).

Che dire il gossip fake non tramonta mai.