Mediaset Grande Fratello live

Mediaset Grande Fratello live: abbiamo finalmente salutato il circo degli orrori, che dopo 49 giorni di atrocità ha chiuso baracca.

Purtroppo però ci perseguiteranno ancora per un po’ i concorrenti.
La prima della lista è Aida Nizar.

Mediaset Grande Fratello live: Aida Nizar multata

Al grido di “Adoro la mia vita” Aida Nizar si butta nella Fontana di Trevi.
Questo bel bagno le costa 450 euro di multa.

E’ successo verso le 19:30 e in modo spensierato la ex gieffina si è fatta una nuotata in uno dei monumenti più noti di Roma.

Ma non era un film di Fellini e lei non è Anita Ekberg, quindi i vigili intervengono.

“Perché Aida sempre lotta per il sogno che merita. Sono nella Fontana di Trevi adorando la mia vita. Mi fa impazzire questo momento. Adoriamo la nostra vita. Mai Aida si arrende” ha detto prima del tuffo.

Quando sono arrivati degli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale lei ha detto “Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv e questo è molto bello. Tu sai perfettamente che sono la donna che adora la sua vita. Questo non è giusto, questo non è gentile, mi sembra uno scherzo” e “Ma tu sai che caldo fa? Io ho una malattia tesoro. Io sono più pulita che questa fontana”.

Mediaset Grande Fratello live: Aida Nizar fuori di testa

Quanto avete letto sono le risposte che Aida ha dato ai vigili intervenuti, per li il fatto di essere ricca, accaldata e amante della vita è una solida giustificazione per gettarsi in una fontana monumentale.

450 euro.

Ma del resto può permetterselo perché la partecipazione al circo degli orrori, alias Grande Fratello 15, le ha fruttato la bellezza di 60mila euro (o pensavate che lo facessero gratis?).

Barbara D’Urso commenta “E’ pazza!!”.
Ma va? Altrimenti mica l’avrebbero reclutata per il circo del cattivo gusto.

Grande Fratello diretta tv: finalmente chiude il circo diseducativo