Meghan

Meghan Markle si presenta a Wimbledon per fare il tifo per l’amica Serena Williams.

Ovviamente non sono sfuggiti i particolari, evidentissimi, che riguardano il suo look ed il fatto che ha ignorato la cognata.

Meghan e le amiche a Wimbledon, Kate ignorata

Meghan è arrivata con due amiche americane di vecchia data, Lindsay Roth e Genevieve Hillis, compagne di università nell’Illinois.

Il suo look ha fatto subito discutere: jeans skinny, t-shirt nera. giacca di taglio maschile bianca a righe, décolleté nere ai piedi e panama in testa.

Casual chic e ovviamente inadatto secondo il dress code reale previsto nel Royal box: abiti da cocktail, tailleur, total white. Niente jeans. E niente capello.

Kate Middleton, due giorni prima, indossava un inappuntabile abito da cocktail ovvio.

Lady Sussex indossava anche il ciondolo d’oro con la A maiuscola: A come Archie, il primogenito dei duchi di Sussex nato il 6 maggio 2019.

Fra l’altro è ancora in maternità e quindi non potrebbe uscire.

Kate e la sua adorabile cognata si sono evitate alla grande (l’anno scorso ci erano andate insieme) segno che fra le due c’è una grossa crepa. Non si sono né salutate né sedute vicino, si sono totalmente ignorate.

News sul battesimo di Archie, figlio di Meghan ed Harry

Oggi si dovrebbe tenere il battesimo di Archie, a Windsor, ma è strettamente personale. I sudditti non l’hanno presa bene.

La stampa, e di conseguenza coloro che sperano di poter apprendere qualcosa in più rispetto allo svolgimento del rito, agli ospiti, ai look ed ai festeggiamenti che seguiranno, purtroppo resteranno a bocca asciutta.

Ancora top secret i nomi di padrini e madrine ma qualcuno ipotizza che potrebbero essere proprio le amiche americane di Meghan Lindsay Roth e Genevieve Hillis che l’hanno seguita a Wimbledon.

Non ci saranno scatti ufficiali, solo forse, qualche foto successiva all’evento e che ritrae il piccolo in compagnia degli zii e dei cuginetti.

Battesimo super blindato dunque, che pizza!