Meghan Markle appare in una luce molto diversa in Finding Freedom, la biografia degli ex duchi. Questo libro non ancora uscito sta facendo molto discutere.

L’obiettivo sarebbe rinnovare l’immagine della stessa Meghan partendo proprio dalla Megxit.

Meghan fuori dal giro per volere di Harry

L’avevano pianificata bene la fuga da palazzo ma non avevano tenuto conto del fatto che a pagarne il prezzo sarebbe stata lei.

Nel libro in uscita pare verrà svelato il vero autore della Megxit: Harry.

Proprio così, il secondogenito di Diana ne aveva abbastanza, voleva andarsene e stop. Quale occasione migliore di questo matrimonio?

Addirittura pare che dal libro emerga che lei non fosse dell’idea di lasciare subito Londra mentre invece lui non vedeva l’ora.

Su questo ovviamente sorgono dei dubbi, perché da subito è stato evidente che Meghan non vedeva l’ora di tornare in America

Le dichiarazioni del Sun sulla Megxit

Partita la fuga di notizie su uno dei contenuti del libro, il Sun decide di fare delle precisazioni:

«Quella parola, Megxit, ha sempre fatto arrabbiare il principe Harry. Dà l’impressione che la decisione di allontanarsi dalla famiglia reale sia stata di Meghan. La realtà è che è stata volontà di Harry. Il libro lo chiarirà e spiegherà perché è dovuto accadere. La verità è che Harry era infelice da molto, molto tempo. È da più di un anno che pensava di prendere questa strada. E Meghan ha sostenuto la decisione di Harry. Più di una volta gli ha chiesto se era sicuro che fosse quello che voleva. Ha sempre messo in chiaro che lo avrebbe sostenuto in qualunque cosa facesse».

Harry e la verità su Meghan Markle

Tempo addietro Harry aveva già fatto capire, in un’intervista, che l’idea di andarsene era stata sua.

Riporto testuali parole “Quando io e Meghan ci siamo sposati, eravamo felici, eravamo fiduciosi ed eravamo qui per servire. Per questo oggi sono molto triste. La decisione di fare un passo indietro che ho preso per me e mia moglie non è stata presa alla leggera. Ci sono stati tanti mesi di discussioni che sono seguiti a anni di sfide. E so di non aver sempre fatto tutto bene, ma per quanto riguarda questo, non c’era davvero altra opzione”.

Tutti però hanno continuato ad accusare la moglie facendo di Harry la vittima.

Quali altri succosi gossip contiene il libro? Siete curiosi?