Meghan ed Harry dal 31 di marzo non saranno più i Sussex Royal perché perderanno il titolo (e addio quattrini del marchio).

Nel mentre tornano in Inghilterra per adempiere ai loro ultimi compiti ed è inevitabile l’incontro con la regina.

Meghan ed Harry in visita in Inghilterra

I coniugi quasi ex duchi sono arrivati alla Royal Chapel of All Saints in Windsor Great Park, dove la regina aspettava l’inizio della funzione.

Elisabetta II è stata felice di riceverli e ha detto «Harry, Meghan e Archie continuano a essere molto amati, per sempre membri della mia famiglia. Riconosco le sfide che hanno dovuto affrontare e posso capire il loro desiderio di una vita più indipendente. Voglio ringraziarli per tutto il loro lavoro dedicato in questo paese e sono molto orgogliosa di come Meghan sia diventata così rapidamente parte della famiglia».

I due al momento alloggiano al Frogmore Cottage ed Harry pranza regolarmente con la regina.

Meghan Markle, nel mentre, contro le indicazioni reali, ha postato immagini sul profilo Instagram dei Sussex Royal di una sua visita al London National Theatre che ha tolto visibilità a quello di Camilla, impegnata in un altro evento di beneficenza che aveva richiamato la stampa. La moglie del principe Carlo pare sia molto infuriata.

Harry e Meghan Markle innamorati sempre di più

Ancora si parla del loro divorzio che pare avverrà nel 2025. Sono davvero in pochi a crederlo.

Nessuna crisi e nessun divorzio, spiacenti. I coniugi sono sempre innamoratissimi.

Lei si è detta felice del ritorno in Inghilterra e i due sono apparsi molto a loro agio.

Lady Markle si è presentata al gala degli Endeavour Fund Awards con un tubino turchese attillatissimo, firmato Victoria Beckham, dècolletè blu navy abbinate alla pochette e capelli raccolti in una coda tiratissima.

C’è stata poi l’apparizione al Mountbatten Festival of Music al Royal Albert Hall dove i due erano complementari, assolutamente simmetrici: lei ha indossato un abito rosso da sera con cappa Safiyaa da 1295 sterline mentre il principe era in alta uniforme rossa in qualità di “captain general of the Royal Marines”, qualifica che manterrà fino al 31 marzo, quando i Sussex formalmente non saranno più senior royal.

I loro sorrisi e la loro complicità hanno stupito tutti coloro i quali ritenevano che fossero in crisi.

I duchi di Sussex concludono oggi l’attività come “working royals” al Commonwealth Day Service.