Meghan ed Harry hanno scritto un libro: cosa ci sarà dentro? Succulenti gossip? Rivelazioni scandalistiche?

Nuove voci girano attorno alla coppia, sul perché si siano spostati, su cosa sia davvero successo a Palazzo e piccoli gesti si prendono gioco di chi li vuole quasi divorziati.

Siete curiosi?

Meghan ed Harry vacanze italiane

In Finding Freedom si racconta delle vacanze italiane Meghan ed Harry nella villa di George e Amal Clooney.

E questo sarebbe il grosso scandalo raccontato nel libro? Anche la principessa Eugenia di York (sorella di Beatrice e figlia di Sarah Ferguson) e Jack Brooksbank hanno soggiornato lì. Cosa ci sarebbe di scandaloso? Mah.

Estratto dal libro: “Meghan e Amal hanno passato molto tempo in piscina, chiacchierando e giocando con i gemelli mentre Harry era molto interessato alla collezione di motociclette di George. Ne ha anche guidata una, sempre con un uomo della sicurezza al seguito. George non ha potuto fargli compagnia per via di un recente incidente”.

Perchè Harry ha scelto Meghan?

E’ emerso in questi giorni che Harry “voleva avere al suo fianco una donna abituata a stare sotto ai riflettori e abituata alla fama” e per questo la sua scelta sarebbe ricaduta su Meghan. Ma le cose non sono andate come previsto: Meghan non era un’altra Kate ed è stata intollerante riguardo gossip e paparazzi, tutto l’opposto di ciò che immaginava Harry.

Da Finding Freedom emerge che il Principe Harry e Tom Inskip, suo migliore amico, avrebbero litigato a causa di lei. Tom lo avrebbe avvertito “Le sue intenzioni non sono buone” facendo infuriare l’amico.

Carlo d’Inghilterra, Meghan ed Harry: rapporto lacerato?

Meghan Markle non ha mai fatto mistero di avere un buon rapporto con il suocero, il principe Carlo, anche se lui sulle prime era parecchio diffidente.

Nel libro Finding Freedom si racconta che durante il compleanno di Carlo nel 2018 c’era già una forte tensione tra i duchi di Chambridge e i duchi di Sussex.

I festeggiamenti del compleanno vengono descritti come un incubo: tutti formalmente sereni e felici, come da foto, ma gelo assoluto.

Carlo, come Meghan, ha sempre affermato che fra lui e la nuora ci sia un buon rapporto…ma anche ora che gli ha portato via il figlio?