Meghan

Meghan ed Harry credevano che lasciando la corte e andando a vivere in America sarebbe tutto finito. Sì certo, come no.

Si può dire che essendosene andati e pure peggio, sono perseguitati più di prima.

Eppure Meghan era stata messa in guardia, qualcuno l’ha definite ingenua ma io credo che sia tutto tranne che “ingenua”.

Manca davvero poco tempo all’uscita del libro, preceduto da una serie di gossip e scandali. Come quello sul sesso.

Curiosi?

Harry schiavo del sesso: Meghan è una mistress?

Una fonte che fu alle dipendenze della Markle rivela: «Harry è succube della moglie ed è stato rimbambito dal sesso. A corte lo chiamano Blow Job, ovvero sesso orale».

In pratica l’ex duchessa sarebbe una maestra del sesso ed avrebbe stregato Harry. Lo avrebbe in pugno facendogli fare ciò che vuole.

Wallis Simpson docet?

Lady Colin avrebbe detto: «Tutti erano convinti che il suo cervello fosse stato annebbiato da del buon sesso. I suoi occhi la seguono per la stanza come se fosse un cucciolo devoto e lei la padrona migliore che potesse avere».

E se Meghan fosse una mistress?

Meghan Markle, la viziata, si butta in politica?

Sul libro che sarà pubblicato da Lady Colin Campbel la Markle non farebbe bella figura: una volta pare abbia tirato una tazza di tè bollente su un cameriere, licenziato con molto denaro e la promessa di tenere la bocca chiusa. Avrebbe gettato a terra vestiti stirati male, alzato la voce con il personale di corte e via dicendo.

Il principe Filippo per primo avrebbe intuito il vero carattere di Meghan e le sue intenzioni, ribattezzandola «tungsteno», dal nome del pesantissimo e duro metallo, praticamente impossibile da piegare.

La Markle voleva vivere da miliardaria in America e, udite udite, sono confermati i nostri dubbi: vuole buttarsi in politica.

Lady Colin dichiara: «So che la duchessa del Sussex ha ambizioni politiche e mi è stato detto che un giorno vorrebbe candidarsi alla presidenza. Penso che tutto quello che ha fatto, lasciare la famiglia reale e tornare in California, sia parte del piano e ha portato Harry con sé».

L’America avrà un presidente donna infine?