Meghan Markle è per l’ennesima volta protagonista di un nuovo sgarbo a corte.

Harry ha compiuto 36 anni e ha fatto una chiamata con zoom ai parenti: nonna e nonno, papà e Camilla. No, niente fratello, cognata e nipoti.

William ha detto al padre di fare gli auguri al fratello ma loro di fatti non hanno davvero fatto gli auguri ad Harry e non c’è stata giustificazione per la loro assenza.

Ma non è questo che ha fatto infuriare il giovane principe…

Meghan Markle cancellata dalle foto

La family royal ha pubblicato degli scatti su Instagram per festeggiare Harry: la Regina, Carlo, Kate Middleton e William hanno pubblicato alcuni scatti sui social con tanto di messaggio. Fratello e cognata hanno postato uno scatto in cui ridono e corrono con Harry, la Sovrana ha optato per uno scatto del 2017.

Insomma niente Meghan come a dire: vogliamo ricordarti come eri prima, ci manchi.

Buckingham Palace ha immediatamente chiarito: “Si tratta soltanto di una bella foto, nessuna dietrologia”.

La giornalista Amanda Platell ha commentato: “Deve aver sofferto molto per la scelta di escludere Meghan Markle dalle foto. Kate compare nella foto pubblicata sull’account dei Cambridge. E, come tutti sappiamo da esperienze amare, le famiglie cadono a pezzi. Su di noi, però, lasciano tutta la tristezza del fallimento” e aggiunge “Kate compare nella foto pubblicata sull’account dei Cambridge. E, come tutti sappiamo da esperienze amare, le famiglie cadono a pezzi. Su di noi, però, lasciano tutta la tristezza del fallimento”.

Meghan Markle e i piani di Elisabetta II

Credevano di aver fregato i reali: se ne vanno in America e fanno ciò che vogliono. Da subito la regina interviene: niente corona, niente titolo reale e niente brand Sussex.

Adesso gli ex royal hanno firmato con Netflix e la casa reale è molto sospettosa.

La queen avrebbe convocato Carlo e William, in una video-chiamata su Zoom, per parlare di questo accordo siglato da Harry.

Gli ex duchi cercano scappatoie ma la regina è pronta a rivedere i punti dell’accordo per fare in modo che i due non usino Netflix contro la monarchia britannica e non usino la loro immagine in generale contro il suo regno.

Cosa succederà? Elisabetta li obbligherà a stracciare il contratto con Netflix?