Meghan Markle è una continua fonte di pettegolezzi inesauribile.

Credeva che scappando dall’Inghilterra sarebbe fuggita dai gossip? Manco per sogno.

Spuntano nuove rivelazioni su Harry, la regina e Meghan.

Meghan Markle ed Harry sgridati dalla regina

In pochi, per poco, sanno che Harry fu convocato prima delle nozze per una sgridata da parte della nonna.

Tutto è iniziato con la tiara della discordia: la sposa ne voleva una in particolare, la regina gliela negò asserendo che avrebbe indossato quella decisa da lei.

E così fu: la Markle per le nozze indossò la Queen Mary’s Lozenge Bandeau, tiara Art Decò appartenuta alla regina Mary (la nonna di Elisabetta) e indossata anche dalla Principessa Margareth nel 1965 scelta per lei dalla queen.

L’episodio che è valso una sgridata ad Harry si riferisce ad un fatto successo per causa di questa tiara.

Meghan la voleva provare anche con l’acconciatura e decise di far venire allo scopo il suo parrucchiere Serge Normant da Parigi. Si presentarono a Buckingham Palace, chiedendo di Angela Kelly, stylist di fiducia della regina, nonché responsabile di tutto il suo guardaroba, dicendole che volevano la tiara per la prova.

Angela Kelly è stata irremovibile: i gioielli non si possono prendere come e quando si vuole ed in più i due non avevano un appuntamento.

A questo punto Harry furioso avrebbe pronunciato la famosa frase: «What Meghan wants, Meghan gets» ovvero “Quello che Meghan vuole lo ottiene”.

Nel loro libro gli ex duchi avrebbero asserito che in realtà Angela avrebbe cercato di mettere i bastoni fra le ruote della sposa facendo arrabbiare Harry.

Meghan Markle ed il regalo per Kate

Altre indiscrezioni su Kate e la cognata, spunta fuori un regalo fatto tempo fa.

Nel gennaio 2017 l’ex attrice americana avrebbe donato alla cognata un’agenda Smythson, personalizzata con il suo monogramma reale.

Doveva essere l’inizio di un bel rapporto ma così non è stato. La Markle voleva ringraziarla per l’accoglienza e farle un regalo di compleanno. Ma Kate non si è mai sbottonata con la cognata e i loro rapporti sono rimasti freddi.

Pare che la Markle ci sia rimasta davvero male.