Meghan Markle è ancora al centro dei riflettori. Credeva che andando a vivere in Canada le cose sarebbero migliorate. Povera.

La verità è che la macchina del gossip non si ferma e la segue anche in America, era abbastanza ovvio.

La seconda gravidanza di Meghan Markle

I rumors parlano di un altro bebè. Secondo chi segue i pettegolezzi su di lei, i suoi capelli arruffati sarebbero indice di nuova gravidanza. Perchè? Boh. Ormoni? Parrucchiere con la luna storta? Shampoo sbagliato? Piastra rotta?

Sono state anche scattate delle foto in cui sembra che il suo pancino sia un poco lievitato.

Il nuovo look di Meghan Markle

Se in Inghilterra doveva avere un look castigato ed un trucco no makeup, ovvero nude, adesso Meghan può mandare all’aria le regole.

Tanto la suocera è lontana.

Abiti provocanti, rossetto dal colore acceso, capelli sciolti, sguardo sottolineato da un buon trucco con matite scure, eye liner e ombretti profondi e per ravvivare l’incarnato bronzer e illuminanti. Può perfino mettere lo smalto nero che le era stato proibito.

Collant? No grazie, prima erano d’obbligo ma ora no.

Meghan e Harry assenti dal compleanno del Principe Andrea

Meghan è stata categorica: lei al compleanno dello zio del marito non ci va.

La sovrana ha organizzato un party e tutti sono invitati ma i duchi hanno rifiutato.

Ufficialmente sarebbero impegnati da alcuni appuntamenti a cui non possono mancare.

Invieranno però ad Andrea un breve messaggio così da poter augurare di trascorrere un compleanno felice e sereno. Si ipotizza che sarà un breve video messaggio che “verrà proiettato durante la cena di famiglia”.

Non ufficialmente Meghan non ha nessuna intenzione di tornare a Londra e rivedere la royal family dopo essersene da poco liberata.

La regina non si è offesa.

Tutti si chiedono se parteciperà al matrimonio di Beatrice, nessuno lo sa. Le due non vanno d’accordo.

Harry e Meghan torneranno a Londra?

No, hanno licenziato 15 membri del loro staff e chiuso l’ufficio a Buckingham Palace. Un segnale molto chiaro: non torneranno a vivere in Inghilterra.

Però la vita in America non sarà facilissima specie ora che i parenti di Meghan, padre, sorellastre e fratelli sono di nuovo pronti a speculare su di lei…