Meghan Markle potrebbe essere il primo presidente donna degli USA? Sinceramente se fossi americana la voterei.

Lo so, che shock: come si è arrivati a pensare che potrebbe correre per la Casa Bianca?

Tutto parte dal Black Lives Matter.

Meghan Markle e la politica dopo la Megxit

Avete presente il discorso che ha tenuto contro il razzismo dopo i fatti americani?

Ecco, è una cosa che la royal family non le avrebbe mai permesso di fare. Lei stessa lo ammette: non lo avrebbero mai autorizzato.

Sebbene la regina Elisabetta su Twitter scriva: «Il silenzio non è un’opzione» non ci sono stati discorsi come quello di Meghan e tutti sappiamo perché.

I membri della famiglia reale non possono schierarsi politicamente e socialmente.

La vita di George Floyd contava e la vita di Breonna Taylor contava. E la vita di Philando Castile contava e la vita di Tamir Rice contava, così come tante altre persone di cui conosciamo i nomi e di cui non conosciamo i nomi” parole forti, sincere e molto vere che i royal non potevano approvare.

Il protocollo reale, infatti, vuole che ai membri della famiglia reale non sia permesso fare nulla che possa essere visto come “politicizzare la monarchia”.

Meghan Markle: prossimo presidente USA?

Addio neutralità, ma d’altronde non è più una reale quindi chissene.

Il discorso a favore dei black lives matter ha destato dei sospetti: non sarà che Megan vuole affrontare Trump nei seggi elettorali?

Qualcuno ha sempre sospettato che se non poteva tornare a fare l’attrice si sarebbe buttata in politica, ma chissà magari prima ritornerà sugli schermi e poi deciderà di candidarsi. Mai dire mai.

Trump non la sopporta e certamente la vede come una rivale ma sarà davvero possibile che Meghan , in futuro, decida di correre per la White House? Sarebbe pazzesco. Il primo presidente donna e afro: pazzesco e perfetto. Io la voterei.