Meghan

Meghan ed Harry hanno compiuto l’ennesimo gesto che sfida la famiglia.

La risposta di Elisabetta non si è fatta attendere. Come al solito in mezzo c’è Diana.

Lady D continua a vivere, ad esser parte della famiglia reale come se non se ne fosse mai andata.

Avrà imparato qualcosa Queen Elisabeth?

Harry e Meghan ricordano Diana

Manca poco al triste anniversario: 22 anni sono passati da quando la principessa del popolo morì.

Sul loro profilo ufficiale di Instagram, i duchi del Sussex, hanno postato una frase scritta personalmente dalla Principessa del Galles: “Compi un atto casuale di bontà, senza aspettarti alcuna ricompensa, con la sicurezza che un giorno qualcuno potrebbe fare lo stesso per te”.

Una frase molto dolce e molto saggia.

Son in molti a notare come Harry somigli molto a sua madre e sia determinato a far sì che le sue opere proseguono. La moglie per fortuna non fa di tutto per imitarla (al contrario di Kate).

In questi giorni si è tenuto un party per pochi intimi per festeggiare i 38 anni di lady Sussex al quale la cognata, Kate, non è stata invitata. Pare che l’abbia presa male e questo fatto continua a rimarcare il cattivo rapporto fra le due.

Elisabetta II convoca Meghan e le affida un incarico

Da quando i figli di Diana si son sposati tutti si chiedono chi sia la nuora preferita della regina. Ilo nipote si sa è Harry ma tutti credono che Kate sia la nuora preferita. E invece no.

Queen Elizabeth ha una vera predilezione per la Markle. Fonti vicino a loro riferiscono che le due hanno un rapporto molto stretto e sua maestà si sforza molto di andare d’accordo con lei (Diana docet).

Le due hanno affrontato insieme un viaggio sul treno reale, privilegio mai concesso a Kate.

Pare che Elisabetta abbia inoltre capito le intenzioni di Harry: non ha potuto proteggere la madre ma farà di tutto per proteggere la moglie.

Si vocifera che lady Sussex sia stata chiamata a corte, pare che la regina le abbia affidato un compito: esaudire il suo ultimo desiderio in punto di morte.

Sarà vero? Di cosa si tratterà?