Meghan è stata contagiata dal panico Coronavirus? Pare di sì.

Rigidissime misure di sicurezza sono state imposte al personale di servizio della loro villa a Vancouver.

Solo un ristretto gruppo di persone può entrare in casa, devono tutti indossare guanti di lattice, non avvicinarsi ad Archie e togliersi le scarpe.

La migliore amica dell’ex attrice, è risultata positiva ed è entrata in contatto con Harry a Londra, si capisce dunque che lei sia molto spaventata.

Ma non parliamo di questo oggi, piuttosto di come è cambiata la Markle e del fatto che forse la vedremo a breve al cinema.

I cambiamenti di look di Meghan

Sappiamo tutti che finché stai a corte devi vestirti e truccarti come dicono loro, niente sgarri.

Da quando non è più una royal senior, la moglie di Harry è rinata.

Niente più make up bon ton: palpebre scure, fard vistosi e rossetti oltre che gloss. Secondo molti con questo make up vorrebbe trasmettere che è più forte e determinata che mai.

Anche l’abbigliamento è cambiato, i colori sono più accesi e hanno messaggi mirati, come il vestito verde che ha indossato per visitare l’Irlanda.

Quando ha indossato il vestito con la zip sulla schiena, che ha fatto scandalo perché troppo poco reale, il messaggio era chiaro: ce la caveremo da soli.

Le mise che lei sceglie mandano messaggi molto chiari: sono determinata, sostengo mio marito e sono consapevole di essere bellissima e potente.

Meghan Markle tornerà a recitare?

E’ quello che si domandano tutti. Non è un mistero dopotutto che lei voglia tornare ad Hollywood ma sa che la suocera non vuole.

Per adesso non si sa nulla ma forse lei ed Harry stanno lavorando a delle proposte televisive.

Sembrerebbe infatti che niente che meno che Oprah Winfrey, da sempre amica del Duca e della Duchessa, abbia offerto al Principe l’opportunità di diventare conduttore e produttore di una serie di documentari dedicati al disagio mentale.

Inoltre pare che lei potrebbe riesumare il suo blog The Tig, chiuso nell’aprile 2017, dopo aver iniziato la relazione con Harry. Era stata la regina a deciderlo.

Secondo il Sun l’ex attrice americana in autunno potrebbe partecipare alla realizzazione di documentari che trattano le cause che le stanno più a cuore come i diritti delle donne, la difesa dei più deboli e l’attenzione all’ambiente.