Melissa Satta

Melissa Satta non ne può più dell’assedio del gossip e attacca i paparazzi.

Sono molti a dir la verità i vip che riscontrano una particolare ossessione dei gossipari nei loro confronti.

In particolare Melissa ritiene che le chiacchiere che vengono fuori sulle riviste, e non solo, danneggino la sua famiglia in particolare il figlio Maddox.

Melissa Satta ha una relazione con Tommy Chiabra?

Melissa è stata recentemente paparazzata con l’imprenditore Tommy Chiabra.

Subito si è parlato di flirt e relazioni e Melissa non l’ha presa molto bene.

In un post ha scritto di essere stata oggetto di spiacevoli quanto false incursioni nella presunta sfera personale e sentimentale.

Che poi si sa, se scegli di fare il vip non puoi scansare il gossip.

Per Melissa è tutto molto tendenzioso e tutto nutre le fake news.

Melissa Satta si scaglia contro il gossip che danneggia il figlio

L’ex velina sostiene che i falsi scoop che la toccano da vicino potrebbero pesantemente compromettere l’equilibrio psicologico di un figlio minorenne.

E ovviamente minare la sua vita personale (nel caso in cui lui magari non sia in cerca dei famosi 15 minuti di celebrità).

Le sue dichiarazioni sono state: “Mi sveglio e trovo sui giornali delle mie foto con un amico di vecchissima data, ex di una mia cara amica, per le strade di Firenze dove mi trovavo per lavoro. Siamo usciti a cena con un gruppo di persone, ma ovviamente dalle immagini sembra che fossimo da soli, per creare lo scoop anche se non c’è. Assurdo! Vorrei stare in serenità con amici e godermi il tempo libero, invece sono costretta a giustificarmi e difendermi da queste finte storie create solo per vedere qualche copia in più”.

Ed ha aggiunto “Negli ultimi giorni sono stata “bersaglio” di spiacevoli invasioni della mia privacy. Certo, “inconvenienti” del mestiere, ma non è giusto che i personaggi pubblici restino vittima del teorema del “fidanzamento” ogni qualvolta si trovino ad essere liberi sentimentalmente e in compagnia di una persona dell’altro sesso. Anche perché poi parte il famigerato meccanismo delle fake news”.

Concludendo con “Le false notizie, che si sono diffuse rapidamente, potrebbero destabilizzare l’equilibrio psicologico di un figlio minorenne e, più in generale, influenzare negativamente le mie vicende personali, delle quali preferisco non parlare”.

Ma insomma il gossip è compreso nel pacchetto celebrità, se non lo voleva bastava non andare in tv.