“Mi sento offesa come donna e come madre”, così Melissa Satta si sfoga sul social Instagram riguardo le false dichiarazioni sulla sua vita intima con Kevin Prince Boateng. Alcuni giorni fa, il settimanale Chi aveva sollevato un polverone pubblicando un’intervista in cui l’ex velina confessava “so come fare impazzire il mio uomo. Dopo il parto io e Kevin siamo tornati a fare l’amore come due fidanzati”, queste le parole riportate su Chi. Dichiarazioni non sue.

La risposta della showgirl non è tardata ad arrivare. Melissa usa quotidianamente i social network per condividere i momenti importanti della sua vita con i fan fedeli che la seguono appassionatamente. Questa volta, però, neanche loro le hanno dato un attimo di pace, accusandola di essere una donna volgare che parla con molta sfrontatezza in pubblico della sua vita personale, sopratutto intima, raccontando dettagli che dovrebbero restare privati. “Ho letto tanti siti che scrivono presunte mie dichiarazioni sulla mia relazione. Voglio chiarire che non ho mai fatto un’intervista o dichiarazioni riguardanti il sesso”, ha scritto la Satta su Instagram, condannando chi ha dichiarato il falso. “Tutti coloro che si sono permessi di virgolettare dichiarazioni non mie verranno querelati!”.

Insomma, per Melissa Satta sembra non ci sia un attimo di tregua da parte dei media. Prima la falsa dieta, poi le parole di razzismo contro il figlio Maddox, e ora le false dichiarazioni sulla sua vita sessuale con il compagno Boateng. Dopo la smentita, i fan si sono ripresi dalle condanne e le hanno fatto gli applausi. Un altro tentativo di incursione nella privacy di una celebrità, prima accusate e poi lodate, in un mondo in cui le notizie volano più velocemente sui sociale network che sulla carta e la coerenza è un optional.