Melita Toniolo è mamma: è nato il suo bimbo.

Finalmente dopo tanta attesa l’ex concorrente del “Grande Fratello” e il compagno Andrea Viganò dopo due anni di relazione, ha messo al mondo il loro primogenito. Il bebè è un bel maschietto, come già da tempo avevano annunciato, e i genitori lo hanno chiamato Daniel.
La modella e showgirl ha partorito oggi il suo piccolo Daniel e ha dato la bella notizia sul social nel pomeriggio di giovedì 14 dicembre. La neo-mamma ha pubblicato un tenero video con il pancione e un disegno a forma di sole che spunta dietro una casetta poggiata proprio sulla grande pancia, e accanto ha scritto: “È ARRIVATO IL SOLE NELLA NOSTRA VITA, UN SOLE DI NOME DANIEL. L’emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita.  La cosa più bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente”.
Tanti follower che seguono Melita su Instagram hanno voluto contribuire alla gioia dei due neo genitori e hanno riempito di messaggi d’auguri il profilo dell’ex gieffina.
Il piccolo di Melita si è fatto attendere molto dai suoi genitori, infatti Daniel sarebbe dovuto nascere intorno al 7 dicembre. Nei giorni scorsi Melita un poco innervosita aveva pubblicato questo post per tutti quelli le chiedevano continuamente quanto mancasse alla nascita del bambino: “Non lo so ragazze, quanto manca, non lo so. Mi prenderete per maleducata, ma non posso rispondere a tutti, tutti tutti i msg che mi scrivete con scritto “quanto manca”, tutti i giorni, perché fisicamente davvero, non ci riesco. Primo perché non lo so, non lo so davvero! Secondo perché sono abbastanza nervosa, ma credo lo abbiate capito, credo sia normale, e leggerlo 748595 volte tutto il giorno, non mi fa stare di certo meglio.”
Ma finalmente l’attesa è finita e MelitaAndrea possono coccolare il loro bambino.