Instagram

Chi dice che per diventare una blogger affermata bisogna essere giovani? Mellissa55 è una donna di 60 anni che viene dal Tennesse e che è divenuta in breve una delle beauty blogger più seguite d’America.
I suoi tutorial raggiungono un numero di visite spaventoso, con picchi di quasi 580 mila click. A disagio per la sua età? Nemmeno per sogno. Mellissa è madre di due figli e nonna di ben sette nipoti; è alta, bionda e davvero molto bella. Il suo viso è splendidamente immune dal botox e i suoi video su trucco e parrucco sono la sua passione più grande.

Settimanalmente Mellissa posta filmati in cui mostra come realizzare un particolare make up o una acconciatura diversa da quelle più comuni. Ovviamente tutto realizzato con le sue stesse mani.
I selfie avanti allo specchio sono la sua specialità e nel web è considerata un vero e proprio guru.
La sua storia ha dello straordinario, visto l’improvviso successo conquistato a sorpresa e in una fascia d’età quasi sconosciuta al mondo di Internet.
In una intervista a Women’s Health ha dichiarato:

Non ho mai pensato una volta che non ho l’età giusta per lavorare in questo settore. Ho lavorato come giornalista di bellezza fino a cinque anni fa, e ho incontrato innumerevoli giornaliste e blogger, così come dermatologhe, truccatrici, parrucchiere, di tutte le età. Tutte persone appassionate di quello che fanno. L’amore per testare nuovi prodotti e recensirli è indipendente dalla data dichiarata sulla carta d’identità.