Mercedesz Henger foto

Mercedesz Henger foto e rivelazioni dopo il canna-gate: troppo stress.

Come ben sappiamo Eva Henger accusò Francesco Monte di essersi fatto le canne sull’isola. Da allora madre e figlia sono finite nel turbine delle polemiche.

A risentirne di più è stata Mercedesz colpita da uno stress psico-fisico.

Lo ha confessato a Diva e donna in un’intervista: “Tutto questo mi ha provocato enorme stress: per giorni ho dormito malissimo e sono stata coperta di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione. Poi solo adesso, da due settimane, sono tornata a convivere col mio ragazzo Leonardo: era andato via di casa. Lo stress di tutta questa vicenda ci aveva fatto lasciare: io pensavo solo a quello”.

La crisi poi sembra essere superata perché lei man mano si è ripresa. Riguardo la faccenda crede che Monte abbia qualche motivo per non dire la verità ed è rimasta delusa dal comportamento della Marcuzzi nei confronti di sua madre.

Nel mentre mamma Eva ha fatto la pace con Monte da Costanzo.

Mara Venier, ripubblicando la foto su Instagram ha così commentato: «Molto rumore per nulla… avete la faccia come il c**o».

Mercedesz Henger foto e scuse da Filippo Nardi

Da Barbara D’Urso aveva raccontato un episodio spiacevole avvenuto prima della partenza per L’Isola dei famosi che ha coinvolto la madre, Eva Henger, e Filippo Nardi.

Sarebbero volate parole grosse fra Nardi ed il compagno di Eva, frasi per cui pi si è scusato con la figlia di lei.

Mercedesz Henger foto e gli attacchi di Karina e Nadia

Ma la bufera non si è placata, Karina ha dichiarato su Eva e Mercedesz Henger

“Quando le ho detto che si era vendicata per il fatto che lui l’avesse nominata dicendo questa cosa, mi ha risposto che lei la cosa della canna l’aveva detta prima. Ma dove? Il confessionale è venuto fuori. Lo ha detto dopo essere stata eliminata. Lei e la figlia stanno facendo le tappe della via Crucis: e su e giù, e di qua e di là, stanno girando le trasmissioni di tutte le reti. E basta, hanno frantumato!”.”

E Mercedesz Henger scoppia a piangere a Domenica Live per colpa di Nadia Rinaldi. Un’altra?

Eh sì, Nadia che doveva schierarsi con le Henger girls ha invece detto di non sapere nulla della vicenda. E la figlia di Eva c’è rimasta malissimo.

Insomma quando finirà questo canna-gate?

Isola 2018: critiche, sesso e droga

Francesco Monte lascia l’Isola per le accuse nei suoi confronti