Michelle e Aurora: mamma e figlia con un legame più forte di qualsiasi altra cosa. Due amiche, due complici, due coetanee, due splendidi sorrisi e la consapevolezza di una bellezza e di una semplicità che hanno fatto la loro fortuna. Due donne, due ragazze, due star del piccolo schermo, continuamente paparazzato e ammirate d grandi e piccine, che si rivedono in loro e invidiano il loro rapporto.

Nonostante le difficoltà che una separazione può portare, Michelle e Aurora sono più legate che mai.

“Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza”, ha detto più volte mamma Michelle nei confronti di sua figlia. Parlando del suo rapporto con Tomaso Trussardi ha sempre affermato: “Sono stata per tanto tempo single e lei iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola. Poi mi ha detto, ‘mamma, basta, ti devi fidanzare’. Io le dicevo di uscire, di non preoccuparsi di me. È stato incredibile, su Tomaso mi ha dato il benestare immediato, l’ha googlato e ha detto ‘mamma, ok’”. Un legame da fare invidia quello delle due bellissime Michelle e Aurora, che hanno dovuto affrontare – e superare alla grandissima – tante difficoltà, gossip, rumors e la pressione delle telecamere sempre alla ricerca dello scoop, anche quando le due preferivano un attimo di privacy. Ora la bella Aurora ha raggiunto la maggiore età e tantissimi sono i fan sui social che la ammirano per la forza e il coraggio.

Michelle e Aurora sono state recentemente paparazzate a Forte dei Marmi in spiaggia, ed è subito partito il confronto tra le due: intesa, divertimento, tanti sorrisi e una sfida finita 1-1 per la bellezza e il fisico mozzafiato delle due. Sarà questa l’ultima vacanza in patria prima che la 18enne lasci Milano per trasferirsi a Londra, dove frequenterà l’università. “Quando è nata Aurora avevo 19 anni”, commenta mamma Michelle, “Ero una bambina. Con lei sono sempre stata presente, ho imparato a essere madre”. E questo si vede dai loro sguardi complici e affiatati.