Michelle Hunziker confessa

Michelle Hunziker confessa: lasciò Eros Ramazzotti a causa della setta. Ci ricordiamo tutti della bellissima favola d’amore fra la showgirl ed il cantante che poi finì in lacrime. Si sono ipotizzate varie cause ma ora è Michelle a dire la verità.

Michelle Hunziker confessa: ero sottomessa alla maga Clelia

Michelle, adorabile e simpaticissima, ha vissuto direttamente la terribile esperienza delle sette. Questi gruppi di persone tessono orribili trame attorno alla vita delle persone imprigionandole, privandole di tutto.

Per Michelle sono stati anni brutti: isolamento, regole, privazioni, attacchi di panico, paura e tanti condizionamenti.

Veniva spiata, non poteva più sentire sua madre ed il suo matrimonio stava naufragando. Tutto questo a causa della maga Clelia.

Questo personaggio ha approfittato della showgirl sia psicologicamente che finanziariamente, minacce pesanti che alla fine hanno indotto Michelle a fare delle scelte.

Tutto inizia con una piccola crisi: Michelle perde i capelli e le viene consigliato di rivolgersi ad una pranoterapeuta tale Clelia. Questa donna che sembra davvero volerla aiutare prende confidenza con lei, si fa raccontare paure e sofferenze, conquista l’amore e la fiducia della povera Michelle.

La setta, capitana dalla maga, inizia a fare pressioni su Michelle a condizionare la sua vita imponendole cosa fare, con chi parlare e spiandola costantemente.

Michelle Hunziker confessa: la fine con Eros

La setta, ma in particolare la maga, convinse Michelle che suo marito era una fonte di negatività ma lei era restia a lasciarlo. Eros Ramazzotti venuto a conoscenza del fatto le impose di scegliere: lui o la setta. Michelle lo lasciò. Solo 23 anni, una ragazza fragile in una grande tela ordita contro di lei.

Oggi è riuscita a parlarne con il suo attuale marito, Trussardi, ed anche con il pubblico e con i suoi stessi familiari. Un lungo incubo fatto anche di silenzi ma soprattutto di sofferenza da cui Michelle è riuscita ad uscire.

Ora racconta a tutti la sua esperienza perché sia di esempio a chi cade purtroppo nelle mani delle sette. Come dice lei stessa “È un’epoca infestata da life-coach. Solo a sentire la parola mi viene da schiaffeggiarli, il maestro di te stesso sei solo tu”.