Michelle Hunziker posta una foto in bikini e fa notizia: ma non invecchia mai?

Pare quasi una ventenne con quel bikini colorato mentre si rinfresca.

Tutte le chiedono come si fa a restar giovani come lei e lei svela i suoi segreti…

Restare giovani come Michelle Hunziker

A Michelle regge tutto: su di lei non ha effetto la gravità? Lei nelle interviste asserisce che certo, la gravità si fa sentire (i tre parti anche) ma non si arrende.

Ecco il decalogo della Hunziker per invecchiare con stile:

Lo sport

Tre volte alla settimana Michelle si allena: due lezioni on line su Instagram o sul mio canale YouTube assieme ai miei follower.

Ama la ginnastica che definisce e mantiene il personale, fa cardio una volta a settimana quindi senza esagerare.

E’ stata sempre amante degli sport: sci, mountain bike, corsa. Ora si dedica soprattutto al pilates ma fa ancora ogni tanto sport all’aria aperta, ama molto lo sci invernale e lo sci d’acqua.

Il cibo

Michelle ha confessato più volte che le piace il buon cibo ma si frena con zuccheri e carboidrati. Come aveva confessato Meghan Markle, anche lei si allena perché altrimenti non potrenbbe mangiare tutto ciò che vuole.

Ama la pasta integrale ed evita dolci confezionati. Bene la frutta, tanta acqua e poca carne rossa.

Essere felici

Non c’è rimedio migliore contro l’invecchiamento: sentirsi meravigliosa ed essere felice. Amarsi tanto è la chiave del successo. Secondo Michelle anche la fede l’aiuta a viver più serena.

Avere un modello

Michelle ad esempio si ispira ad Audrey Hepburn e cerca di mantenere uno stile simile.

I trattamenti di bellezza

L’eterna ragazza si prende molta cura dei suoi denti ed usa le creme di Goovi che produce lei stessa. Usa molto il retinolo e l’ Hydrofacial, un macchinario che purifica la pelle e stimola il rinnovamento cellulare. Inoltre una volta all’anno si sottopone alla biorigenerazione cellulare autologa.

Niente bisturi, niente trucco, niente inganno.