Michelle Hunziker a Sanremo 2018

Michelle Hunziker a Sanremo 2018? Forse sì e forse sarà accompagnata.

S’infittiscono i gossip sue due eventi importanti per Michelle: la co-conduzione del festival canoro e l’attesa di un altro bebè. Entrambe le notizie non sono state ancora confermate.

A giorni sapremo se vi sarà un accordo fra la Rai e Michelle che andrebbe ad affiancarsi a Claudio Baglioni. Per Michelle sarebbe la seconda volta perché già undici anni fa era alla conduzione con Pippo Baudo.

Al Maurizio Costanzo lei dice: “Per me è la festa più bella d’Italia. Se me lo chiedessero lo farei”.

Michelle Hunziker a Sanremo 2018, passato e futuro

Del passato di Michelle abbiamo già parlato qui, ha vissuto anni terribili in mano ad una setta. Ha avuto non solo la tenacia e la fortuna di uscirne ma anche ancor di più la forza di raccontarlo pubblicamente, per essere un esempio di coraggio.

Molti pensano che sia da stupidi cadere nelle sette, ma quando si è addolorati, soli o depressi è invece facilissimo cadere fra le braccia di chi si propone disponibile, amico e consolatore.

Detto questo l’incubo di Michelle è finito da anni, purtroppo ha lasciato Eros, è riuscita dopo tanto a raccontare alla sua famiglia della maga Clelia e finalmente ha incontrato la sua anima gemella.

Con Tomaso Trussardi è stata subito intesa, lei gli ha raccontato tutto della setta, delle sue paure e poi hanno formato una bella famiglia con due nuove bambine (Sole e Celeste).

Aurora cresce nel mentre e scopre molte verità sulla madre e la famiglia e questo non fa che rafforzare il loro legame.

Michelle Hunziker a Sanremo 2018, forse con il pancione

L’altra notizia clamorosa è che forse c’è in cantiere un altro bebè per la coppia Trussardi-Hunziker.

L’altro giorno la coppietta passeggiava in un parco di Milano divertendosi con le bambine Sole e Celeste. I paparazzi li sorprendono e loro si concedono sorridenti: Trussardi cinge la vita della moglie e lei fa segno tre con le dita…

Terzo figlio in arrivo? Felicitazioni!