credits: http://www.mitindo.it

Mila Kunis è di nuovo incinta del bellissimo Ashton Kutcher. La notizia ci è giunta dalla rivista People, secondo la quale la coppia, a nemmeno due anni dalla nascita della piccola Wyatt Isabelle, è in attesa del secondo figlio. Alcune voci avevano diffuso la notizia già un mese fa, ma Mila Kunis aveva smentito prontamente.

Mila e Ashton, lei 32 anni e lui 38, si sono conosciuti sul set della sitcom “That’s 70’s ” e si sono fidanzati ufficialmente nel febbraio del 2014. Dopo un lungo e complicato divorzio dalla bella Demi Moore, Ashton ha sposato Mila a luglio con una cerimonia top secret e nell’ottobre dello stesso anno i due hanno dato alla luce la loro primogenita.

Ashton e Mila sono una coppia super affiatata e non hanno mai nascosto di avere entrambi il desiderio di avere altri figli.
Una fonte vicina all’attore ha dichiarato: “Ashton si illumina quando parla di Wyatt e del piccolo in arrivo. Tutto ciò che riguarda l’essere padre per lui è naturale“.
Ashton invece ha rivelato: “Mila è una grande mamma, io vado al lavoro ogni giorno, poi torno a casa e lei è perfetta. Sembra sempre che tutto vada alla perfezione, anche se so che magari non è sempre tutto perfetto, ma lei non lo dice e non lo fa notare.. E’ incredibile!

L’attrice, inoltre, ha definito così cosa vuol dire per lei essere madre: “Avere un piccolo essere umano da crescere è un processo d’apprendimento, impari ad essere una brava partner e una brava moglie, ma anche una grande donna e ad essere te stessa, e tuttavia responsabile della vita di un bambino“.

Non possiamo che fare le nostre congratulazioni a questa meravigliosa coppia. Sarà un maschietto o un’altra femminuccia?