Credits: tweens.screenweek.it

Dopo questi scatti hot sembra davvero ufficiale: Miley Cyrus e la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell stanno insieme. Lo scoop viene dal sito specializzato di gossip, TMZ, che martedì notte, a Los Angeles, ha colto sul fatto questo momento intimo tra la neo coppia mentre si scambiava baci e carezze appassionate in pubblico.
La cantante Miley Cyrus è sul set del suo ultimo video “Drink On Us”, come si nota nella foto, vestita in giacchetta e shorts di paillettes color bronzo, e durante una pausa delle riprese di un video musicale, Stella Maxwell è venuta a farle visita.

Appartate, le due ragazze bionde si lasciano andare a dei baci, rubati dai paparazzi sempre attenti. Miley Cyrus, 22 anni, ha recentemente dichiarato di essere bisessuale, e aveva postato due settimane fa su Instagram una foto di lei insieme alla Maxwell. Le due si erano conosciute tramite l’assitente nonché amica dell’ex Hannah Montana, Cheyne Thomas. Durante un’intervista, Stella aveva scherzato dicendo che si erano incontrate attraverso ‘Grindr’, una app di incontri gay e omosessuali.

Ecco le foto esclusive postate sull’account Twitter di TMZ: