Credits: VanityFair

È questa la domanda che sta impazzando sulla rete negli ultimi giorni: ma Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in segreto? Secondo quanto riportato da Life & Style, i due, dopo essere tornati insieme, avrebbero organizzato un matrimonio privato e per pochi intimi su una spiaggia in Australia, al tramonto. A dire il vero, il gossip aveva anche ulteriori dettagli: si parlava, infatti, anche di un viaggio di nozze ufficiale in Islanda e Europa, compresa l’Italia. E Liam addirittura si sarebbe emozionato e commosso nel riportare la sua dichiarazione d’amore a Miley durante la cerimonia. “Ha detto ai suoi amici più stretti che sono già sposati. Era qualcosa del momento. Ora dicono entrambi l’uno all’altra ‘mia moglie’ o ‘marito'”, ha confermato una fonte vicina ai due artisti.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Ma i vari rumors sarebbero stati smentiti da un’altro giornale, Gossip Cop, che si è soffermato su alcuni punti incongruenti con l’ipotesi matrimonio: la notizia, infatti, non è stata confermata in maniera ufficiale, considerando anche che Miley Cyrus utilizza il suo profilo Instagram come un diario personale dove pubblicare e raccontare di tutto. Le ultime foto interessanti postate sul social riguardano il suo “San Valentino” un po’ speciale, coccolata dalla sorella Noah e dalla mamma Tish con regali, peluche e cuoricini.

In altre foto, comunque, era comparso il famoso anello di fidanzamento, tornato sulla mano di Miley Cyrus dopo circa 4 anni e la nuova casa acquistata vicino a quella di Liam può essere un indizio interessante da tenere in considerazione.