credits photo: mirror.co.uk

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Sembra essere stato proprio così per la cantante Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth, che dopo due anni dalla fine della loro storia d’amore sono ritornati insieme.

A dare la lieta conferma, oltre al vistosissimo anello di fidanzamento sfoggiato sull’anulare dalla Cyrus e alle varie paparazzate che li hanno beccati sempre più di frequente insieme negli ultimi tempi, c’è anche una dichiarazione.

Infatti, una fonte attendibile anonima molto vicina alla coppia, ha recentemente affermato: “In questo momento Miley si trova dove avrebbe voluto trovarsi negli ultimi due anni” ha raccontato l’ insider “E’ tornata con Liam e ne è felicissima. Lei non avrebbe mai voluto rompere, ma le cose stavano andando male e sono stati costretti a prendersi una pausa. Ora sono tornati insieme e lei ne è entusiasta”.

I due sembravano aver rotto definitivamente, anche perché in questi due anni di ‘stop‘, entrambi hanno avuto altre relazioni.
Anche se quelle di Liam non sono mai state confermate ufficialmente, Miley ha avuto una love story con Patrick Schwarzennegger, figlio di Arnold, e con la bionda modella, Stella Maxwell. Entrambe terminate, perché a quanto pare i due non hanno mai smesso di amarsi.

credits photo: vanityfair.it
credits photo: vanityfair.it
credits photo: gazzetta.it
credits photo: gazzetta.it

Ma adesso il passato non conta, e il riavvicinamento tra Liam e Miley sembra aver di nuovo riportato la stabilità sentimentale nella vita della stravagante cantante che negli ultimi tempi era diventata sempre più hot nelle sue apparizioni.

Adesso tutto quello che vogliamo è che, grazie a Liam, la Cyrus torni di nuovo la vecchia Miley, che in questi anni sembra aver lasciato il posto ad un personaggio molto chiacchierato e non sempre apprezzato dai fan.