Credits photo deabyday.it

La bella modella australiana Miranda Kerr non si ferma mai. Conosciuta principalmente per essere stata dal 2007 al 2013 uno degli splendidi angeli dell’azienda di lingerié Victoria’s Secret nonché moglie del bellissimo Orlando Bloom, la Kerr, dopo aver collaborato con varie case di moda ed essere stata testimonial Swarovsky e più recentemente del brand svedese H&M, ha deciso di catapultarsi in un mondo nuovo diventando designer di una linea di servizio da tè per il Royal Albert, azienda leader nei prodotti in porcellana.

Miranda ha aggiunto un tocco prettamente personale e di gusto nella realizzazione della sua raffinata linea di porcellane scegliendo come decorazioni farfalle, pois e peonie, che sono i fiori preferiti della stessa Kerr, dai colori pastello con rifiniture color oro, proprio per mostrare il suo amore nei confronti della natura.

royal albert tea cups vita su marte 03

La linea comprende tazzine da tè, le classiche teiere, piattini da dessert, ma anche alzatine per cupcakes e biscottiere tutte con un tocco di elegante stile vintage che ricordano, secondo le parole della designer, i pomeriggi australiani passati con la nonna a bere del tè in giardino.

La collezione è già in vendita sul sito della Royal Albert, ma la presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 16 Maggio a Sydney, città natale della modella/desinger che sarà presente per salutare i suoi fan nonché nuovi acquirenti.

In attesa di vederla sfilare nuovamente per Victoria’s Secret, con quei completini audaci e sexy che tanto fanno girar la testa ad uomini e donne, troveremo il bel volto angelico di Miranda per altre campagne pubblicitarie di moda e di jewels.

Miranda-Kerr-for-Royal-Albert_main_image_object