L’economia, il costume, la moda. Dalla televisione al lifestyle quotidiano delle aziende: un filo rosso lega questi settori.
Lo dimostrano le sempre più numerose collezioni di abiti o accessori che si ispirano alle serie tv del momento.
Alcuni Telefilm di oggi, mettono sempre più la moda in evidenza, attraverso gli abiti e gli accessori dei personaggi. Tra questi telefilm possiamo trovare gossip girl, pretty little liars e sex and the city.

I costumisti svolgono un ruolo fondamentale nella scelta e selezione dei vestiti, che aiutano a caratterizzare i personaggi, che inevitabilmente diventano delle icone di stile.
Da Sex and the city a Gossip Girl, ora è il turno di Pretty Little Liars.

Questo telefilm è davvero uno dei più appassionanti in circolazione. Considerando che non è facile trovare un bel telefilm thriller che non sia troppo pesante, è una perla rara.
Protagoniste sono quattro ragazze di una cittadina americana che indagano sull’inspiegabile scomparsa della loro migliore amica. Le quattro protagoniste hanno tutte uno stile ben definito e diverso.

Aria ha uno stile un po’ punk. Indossa spesso colori scuri, e il suo trucco è molto naturale anche se gli occhi hanno sempre un accenno di nero. Indossa sempre vestiti gonne o pantaloni stretti, ma spesso con stivali, e qualche volta una cintura stretta in vita, altre con giacche di pelle.Veste a strati, in modo unico, e con molti accessori.

Spencer invece ha uno stile più sofisticato, sobrio e da scolaretta. Un misto tra vintage e classico. I suoi vestiti sono androgeni caratterizzati da colori neutrali.

Hanna è molto trendy e femminile, la modaiola del gruppo. Indossa tacchi e vestiti un po’ sfarzosi, abiti, cinture alla vita, e accessori che la fanno risaltare.

Emily ha un look semplice, si veste comoda mai vistosa. I suoi gioielli sono spesso molto semplici, indossa quasi sempre sneakers, magliette e maglioncini semplici e moderni. Usa molto il jeans e le magliette larghe.

Infine c’è Alison la ragazza scomparsa, look ricercato ma semplice. Curato in ogni dettaglio che ricalca un po’ quello della modaiola del gruppo ma senza esagerazioni.

Ma queste “belle piccole bugiarde” hanno realmente ispirato una catena di abbigliamento, “Aeropostale Clothing“, dando vita alla collezione “Pretty little Liars” che sta facendo impazzire tutte le fan e non solo.

Capi unici, realizzati con cura per ogni dettaglio così da rimarcare lo stile delle belle di Pretty Little Liars.
Dalla serie tv alla realtà, in fatto di moda non si sbaglia mai.